lunedì 21 febbraio 2011

Targhetta per cameretta bimbi

Questa è stata fatta per il figlioccio del mio ragazzo, Darìo...targhetta in legno e pupazzetti in pasta di mais

Buon Natale Borly!

Dopo gli svariati regali fatti al pupo (Borly) della mia amica Sis, decido che come regalo di Natale una bella scorta di pannolini farà di certo comodo!
Ed ecco pronta, quindi, la prima torta di pannolini di Nina!


la panna è fatta di polistirolo, i pannolini sono rivestiti di carta crespa e ognuno di essi è arrotolato ed accuratamente sigillato..
Inutile dire che è stata davvero una bella sorpresa!

domenica 20 febbraio 2011

Ecco a voi la nostra prima creazione

Tutto è cominciato con questa creazione. Qualche mese fa è nata Benedetta una stupenda bimba di cui poi sarei diventata madrina. Cosa regalare alla mamma? questo è diventato il mio pensiero fisso da quando ho saputo che la mia amica era incinta...e poi ecco l'idea..una torta di pannolini...ma è sorto un problema..la mamma non voleva che arrotolassi i pannolini...come fare? bè li ho lasciati nel loro pacco e ho creato una torta quadrata. Nel primo piano in basso ci soano due pacchi di pannolini, nel secondo piano un gioco per la piccola, nel terzo piano le salviette umidificate e nell'ultimo un completino e il carrillon a forma di fiore. Intorno ho messo un nastrino arancione, fiorellini e farfalle, che impreziosiscono i prodotti per il bagnetto.
Vi piace?

Ci presentiamo..

Ogni giorno quattro ragazze si ritrovano sulla prima carrozza del treno per Torino che le porta a lavoro e cosa c’è di meglio di prima mattina, quando sai che ti aspetta una giornata infernale in ufficio e vorresti solo tornare a dormire, che distrarsi chiacchierando con ragazze simpatiche e creative ? Il viaggio,così ,diventa divertente!
Viaggiando le ragazze crescono e affrontano insieme gli eventi della vita: dal matrimonio di due di loro avvenuto pochi mesi fa, alla nascita dei primi bambini ed ogni evento diventa una scusa per inventare oggetti originali e sfruttare al massimo la loro fantasia.
Nascono così le prime creazioni, dalle torte di pannolini ai fiocchi per la nascita, dalle cornicette per le camerette dei più piccoli alle bomboniere, dai biglietti augurali ai centrotavola e segnaposto per le occasioni speciali.
Così, una mattina come tante altre, durante il loro viaggio mattutino a Nenè e Nina viene una folle idea:” e se mettessimo le nostre creazioni su un blog?”…. si uniscono ovviamente al progetto anche Elis e Ale…. ed eccolo qui!
 Posteremo man mano le nostre creazioni sperando che vi piacciano così come piacciono a noi!
 E se vi interessano potete mandarci una mail: leviaggiatricicreative@gmail.com