lunedì 4 aprile 2011

Primo esperimento con il fimo

Ciao oggi addirittura riesco a scrivere due post in un giorno solo..un record dovuto al fatto che sono a casa con una brutta otite e mi sto imbottendo di cortisone e antibiotici...ma non divaghiamo e torniamo a noi...ieri era il compleanno della mia mamma e come ogni anno è sorto il problema amletico "Cosa le regalo?" una cosa utile o inutile? Entrambe: una cosa utile: un buono dall'estetista, una cosa inutile una scatolina decorata da me.
Ho comprato una scatolina di legno, l'ho dipinta con gli acrilici, foderata con il feltro e poi ho applicato delle violette fatte col fimo dato che sono i suoi fiori preferiti...ed ecco il risultato






A mia mamma è piaciuta e a voi? bè dai tenendo conto che è il primo lavoretto che faccio in fimo me la sono cavata?
ciao Nenè


2 commenti:

  1. Bravissima! il mio primo esperimento col fimo è stato un vero disastro! Tu prometti bene!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Quando vuoi passa da me...c'è un premio che ti aspetta! :)

    RispondiElimina