domenica 20 febbraio 2011

Ci presentiamo..

Ogni giorno quattro ragazze si ritrovano sulla prima carrozza del treno per Torino che le porta a lavoro e cosa c’è di meglio di prima mattina, quando sai che ti aspetta una giornata infernale in ufficio e vorresti solo tornare a dormire, che distrarsi chiacchierando con ragazze simpatiche e creative ? Il viaggio,così ,diventa divertente!
Viaggiando le ragazze crescono e affrontano insieme gli eventi della vita: dal matrimonio di due di loro avvenuto pochi mesi fa, alla nascita dei primi bambini ed ogni evento diventa una scusa per inventare oggetti originali e sfruttare al massimo la loro fantasia.
Nascono così le prime creazioni, dalle torte di pannolini ai fiocchi per la nascita, dalle cornicette per le camerette dei più piccoli alle bomboniere, dai biglietti augurali ai centrotavola e segnaposto per le occasioni speciali.
Così, una mattina come tante altre, durante il loro viaggio mattutino a Nenè e Nina viene una folle idea:” e se mettessimo le nostre creazioni su un blog?”…. si uniscono ovviamente al progetto anche Elis e Ale…. ed eccolo qui!
 Posteremo man mano le nostre creazioni sperando che vi piacciano così come piacciono a noi!
 E se vi interessano potete mandarci una mail: leviaggiatricicreative@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento