domenica 20 febbraio 2011

Ecco a voi la nostra prima creazione

Tutto è cominciato con questa creazione. Qualche mese fa è nata Benedetta una stupenda bimba di cui poi sarei diventata madrina. Cosa regalare alla mamma? questo è diventato il mio pensiero fisso da quando ho saputo che la mia amica era incinta...e poi ecco l'idea..una torta di pannolini...ma è sorto un problema..la mamma non voleva che arrotolassi i pannolini...come fare? bè li ho lasciati nel loro pacco e ho creato una torta quadrata. Nel primo piano in basso ci soano due pacchi di pannolini, nel secondo piano un gioco per la piccola, nel terzo piano le salviette umidificate e nell'ultimo un completino e il carrillon a forma di fiore. Intorno ho messo un nastrino arancione, fiorellini e farfalle, che impreziosiscono i prodotti per il bagnetto.
Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento